DOPOSCUOLA 2020/21

Sono aperte le iscrizioni al doposcuola per l’a.s. 2020/2021!

L’Associazione Spazio3 riparte con voi e da voi…e garantisce per tutto l’anno scolastico un accompagnamento allo studio di qualità grazie ad educatori e docenti formati che tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 19.00 seguono gli studenti nei compiti e nello studio. Il doposcuola è rivolto a studenti delle scuole elementari – medie e superiori.

Spazio3 propone, inoltre, interventi personalizzati di doposcuola specializzato (DSA/BES) con tutor dell’apprendimento altamente qualificati, supportati da figure importanti quali la pedagogista e la psicologa. Gli incontri si svolgono singolarmente, con l’obiettivo di strutturare un metodo di studio che tenga conto delle difficoltà specifiche dello studente in modo da poter studiare insieme delle misure compensative efficaci per il suo percorso didattico.

Anche in caso di lockdown o di quarantena obbligatoria per COVID19 il servizio viene garantito trasferendosi on-line!

!! Il doposcuola segue il Protocollo di sicurezza per il COVID 19 per garantire la massima sicurezza durante la permanenza nei nostri locali. !!

Info e prenotazioni: Dott.ssa Laura Cannoni 3385675299 – Dott.ssa Serena Braccini 3286126838