RIPETIZIONI SCOLASTICHE 2020/21

Anche per questo Anno scolastico CI SIAMO!!!!

Spesso può accadere di rimanere indietro con la preparazione o magari si cerca solo un supporto per quelle materie scolastiche che risultano più difficili da apprendere.

Le materie di studio sono sempre numerose e non sempre vengono recepite, comprese ed assimilate allo stesso modo da tutti gli studenti, sia per carenze pregresse, sia per difficoltà oggettive della materia o per mancanza di un metodo di studio idoneo per la materia. In base alle proprie attitudini personali ciascun ragazzo può trovare difficoltà nello studio di alcune materie piuttosto che in altre

L’Associazione Spazio3 offre ripetizioni private in tutte le materie per tutti gli indirizzi scolastici

Spazio3 mette a disposizione i propri docenti e Tutor laureati e con esperienza nell’insegnamento anche per studenti DSA/BES.

Lezioni personalizzate, mappe concettuali, uso di strumenti didattici informatici possono aiutare lo studente a superare le carenze in alcune materie scolastiche.

Prezzi per singole lezioni e pacchetti da 10 o 15 lezioni con importanti sconti!!